Saturday, September 8, 2012

Ezio Greggio e Simona Gobbi, relax a Saint-Tropez

 In attesa di incoronare le nuove Veline, che succederanno a Federica Nargi e Costanza Caracciolo,Ezio Greggio si rilassa in barca a Saint-Tropez in compagnia della fidanzata Simona Gobbi, con la quale fa coppia fissa ormai da quattro anni.


Il conduttore di Striscia la Notizia, che dal 24 settembre su Canale 5 sarà ancora al timone del Tg satirico insieme a Michelle Hunziker, si gode una dolce pausa sullo yacht con la sua Simona.

Coccole e tanta intesa come dimostrano le immagini di Novella 2000: nonostante la differenza di età – 58 anni Ezio, 24 Simona – la coppia è inseparabile e molto innamorata. Ezio mostra pure un fisico in forma, dimagrito e senza pancia: toglie la t-shirt e resta coi bermuda e con gli occhiali da sole, come un lupo di mare. E poi la sua solita simpatia fa la differenza, e strega la fidanzata.
Simona sfoggia un bikini spezzato, col reggiseno fucsia e slip bianchi: prende un bel respiro e si tuffa per rinfrescarsi. Ezio l’osserva a bordo, e si gode la brezza del mare. Poi un abbraccio tenero lo sorprende, e lo avvolge. E’ Simona. Love story perfetta.



No comments:

Post a Comment