Saturday, September 1, 2012

Mara Venier, Paola Perego, Alba Parietti, Bobo Vieri, Nek e molti altri, sotto le tende della spiaggia più chic della Versilia



Weekend davvero affollato di Vip dello spettacolo e dello sport quello del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta immortalati dall’obiettivo di Riccardo Dalle Luche. Così già di prima mattina sono comparsi in spiaggia Mara Venier insieme al marito Nicola Carraro seguiti da Paola Perego con il marito e manager Lucio Presta, Alba Parietti con l’amico Roberto Alessi e l’ex Direttore Generale Rai Mauro Masi insieme alla compagna Ingrid. Ospite quasi fisso con moglie e figli anche il cantante Nek. E all’ora di pranzo è arrivato il bomber Bobo Vieri accompagnato dalla p.r. milanese Alessandra Grillo con un gruppo di amici tra cui spiccava un Davide Lippi in gran forma versione tennista.


E dopo una giornata di sole e mare, una grande serata a cinque stelle con Mara Venier scatenata a bordo piscina, il portiere della Nazionale Gigi Buffon a cena con la moglie Alena Seredova ed una maxi torta di compleanno per festeggiare i 50 anni di Mario Fargetta insieme alla moglie Federica Panicucci e tanti amici.
MARA VENIER: “Adoro la Versilia e il Twiga è la mia spiaggia preferita.. Flavio e Daniela sono due grandi amici e con Nicola ci sentiamo come a casa”.


LUCIO PRESTA: “Ho visto il nuovo Twiga e ho subito chiamato Flavio per fargli i complimenti.. è bellissimo.. la nostra estate la passeremo anche qui”.



No comments:

Post a Comment