Saturday, September 8, 2012

Nina Moric, tintarella e baci a Capri con Granata



Nina Moric e Pasquale Granata mettono a tacere tutte le chiacchiere su una presunta crisi di coppia, e si godono sole e mare a Capri, in una dolce vacanza in barca.

Maretta che fosse, sembra che ora regni la tranquillità nel cuore della showgirl craota, tutta coccole e attenzioni per l’imprenditore napoletano. Costeggiano Capri e si rilassano tra bagni e dolce far niente.


Insieme alla coppia c’è anche il figlio di lei, Carlos (10), avuto dal suo ex Fabrizio Corona. Pasquale lo copre di attenzioni, e sembra giù un compagno perfetto: agli amici ha anche confidato di essere innamoratissimo di Nina, e le foto pubblicate da Novella 2000 testimoniano bene questa passione.


Anche se il matrimonio non è dietro l’angolo, Granata non ha occhi che per Nina: lei, sensuale e disinvolta, improvvisa uno strip privato davanti ai suoi occhi, mentre abbassa gli shorts.

Lui rimane di sasso, e c’è da capirlo. Poi si scuote e scocca un bacio pieno di promesse. Love story che va avanti, alla faccia degli scossoni.



No comments:

Post a Comment